In Fondazione con la Famiglia

A Natale regala In Fondazione con la famiglia, l’abbonamento per partecipare a 10 Domeniche per famiglie. L’abbonamento è nominativo, consente l’ingresso gratuito fino a due bambini per ciascun nucleo famigliare e si può acquistare alla Fondazione Sandretto Re Rebaudengo.

La Fondazione Sandretto Re Rebaudengo presenta l’abbonamento In Fondazione con la famiglia: non ha scadenza e vi permetterà di partecipare gratuitamente a 10 Domeniche per famiglie organizzate dal Dipartimento Educativo. L’abbonamento è nominativo e consente l’ingresso gratuito fino a due bambini per ciascun nucleo famigliare.

Le Domeniche per famiglie sono laboratori dedicati ai bambini dai tre ai dieci anni, aperti anche ai genitori: occasioni per vivere insieme gli spazi dell’arte contemporanea in modo attivo e giocoso.
Il calendario viene comunicato attraverso la newsletter ed è consultabile sul sito: www.fsrr.org alla sezione dipartimento educativo.

Costo dell’abbonamento: 25 euro, per uno o due bambini. La partecipazione è sempre gratuita per genitori e accompagnatori.
Validità: 10 Domeniche per famiglie