01 02 03 04

SERVIZI

Una caffetteria e un ristorante, un auditorium e uno spazio per ospitare diverse tipologie di eventi, sia aziendali sia privati: la Fondazione Sandretto Re Rebaudengo e Spazio7 insieme offrono un servizio completo in grado di soddisfare ogni esigenza, con professionalità, attenzione e cura al dettaglio.

01

Servizi

S

02

Spazio7

SPAZIO7: IL PROGETTO

Integrare la cucina di uno chef ambizioso come Alessandro Mecca all’interno di uno dei centri più importanti dedicati all’arte contemporanea: è il 2015 quando Emilio Re Rebaudengo prende in mano Spazio7, caffetteria e ristorante all’interno della Fondazione che porta il nome della sua famiglia. A pochi mesi dall’apertura, Emilio affida le chiavi della cucina ad Alessandro, figlio d’arte nel mondo della ristorazione torinese. Il binomio tra i due è vincente: il 16 novembre 2018 Spazio7 ottiene la Stella Michelin.

CAFFETTERIA E RISTORANTE SPAZIO7

Al piano terra, la Caffetteria, progettata dall’artista italiano Rudolf Stingel, esponente di punta nel panorama internazionale dell’arte contemporanea, è il luogo ideale per una piacevole pausa, in ogni momento della giornata: dalla colazione al light lunch, fino al pre e after dinner. La domenica, dalle 12.30 alle 15.00, è disponibile il menù brunch.

Al primo piano, il Ristorante presenta prevalentemente opere site-specific: progettato e realizzato da Claudio Silvestrin, è caratterizzato da una sala principale rettangolare e accogliente. Un wall painting a tre colori su carta da parati di Amedeo Martegani domina parte dell’ambiente insieme a una serie di vasi multicromatici in silicone dell’artista biellese Alessandro Ciffo.

Il ristorante propone, insieme ad una carta di piatti contemporanei, un menù a mano libera, a discrezione dello chef. Pane, pasta fresca e dolci sono rigorosamente fatti in casa.

CONTATTI

www.ristorantespazio7.it

info@ristorantespazio7.it

+390113797626


Ingresso da Via Modane, 20 – 10141 Torino e anche da Via Millio, 15/B

S

03

SPAZIO EVENTI

La Fondazione Sandretto Re Rebaudengo insieme a Spazio7, mette a disposizione il bookshop, uno spazio polifunzionale che è in grado di ospitare meeting, piccole esposizioni, incontri riservati ed eventi con rinfreschi.

A

04

Auditorium

L’auditorium della Fondazione Sandretto Re Rebaudengo è strutturato come un’aula universitaria su gradoni ascendenti, per un totale di 144 posti più una sala adiacente di 56 posti collegata a circuito chiuso, con la possibilità di collegarsi in video conferenza.

L’auditorium è dotato delle più avanzate tecnologie audiovisive, per seminari, presentazioni, convegni e congressi, con cabine e impianti per la traduzione simultanea che viene sempre predisposta in presenza di relatori stranieri.

CONTATTI


convegni@fsrr.org
+39 011 3797633


giuliana.gardini@fsrr.org
+39 0113797608

A