Visita con esperienze tattili alla mostra News from the Near Future al MAUTO

Visita con esperienze tattili alla mostra News from the Near Future al MAUTO

Domenica 1 marzo ore 10.30 

Il Dipartimento Educativo della Fondazione Sandretto Re Rebaudengo organizza una speciale visita con esperienze tattili alla mostra News From the Near Future nella sede del Museo Nazionale dell'Automobile (MAUTO), in Corso Unità d’Italia 40.  
L’incontro è gratuito e aperto a tuttə, ed è facilitato per pubblico con disabilità visiva tramite esperienze sensoriali e grazie alle tavole tattili realizzate da Tactile Vision Lab. L’evento è aperto anche a persone vedenti, che possono partecipare bendate o accompagnando una persona che non vede.   

La partecipazione all’evento è gratuita, il biglietto di ingresso della mostra segue le modalità consuete del Museo Nazionale dell'Automobile, che si possono trovare a questa pagina: https://ticket.museoauto.com/eventi/mauto/

Prenotazione obbligatoria a: accessibilita@fsrr.org oppure 011 3797631. Il sabato e la domenica, dalle 12.00 alle 19.00, 011-3797624. 

La visita tattile alla mostra News from The Near Future nella sede della Fondazione, in via Modane 16, si terrà il 12 febbraio alle ore 18.30, con le stesse modalità di prenotazione e ingresso gratuito.