Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

TANZ TANZ al MUSEO | LIBERA TUTTI 

9 Ottobre 2022 @ 16:00 - 18:00

TANZ TANZ al MUSEO | LIBERA TUTTI
Domenica 9 ottobre 2022  

In occasione della Giornata Nazionale delle Famiglie al Museo, una proposta di danza e gioco rivolta a bambinə e alle famiglie, in dialogo con la mostra E coglieremo i saperi delle nostre resistenze, di Daniela Ortiz. L’artista peruviana attinge all’immaginario tenero del gioco e della pedagogia per l’infanzia per smascherare l’oppressione dei sistemi di potere che hanno plasmato le nostre società. Con il movimento sperimenteremo resistenze creative e modi per liberarci, per poi celebrare le nostre piccole conquiste con una festa colorata e un teatrino di burattini.
Conduce Elena Maria Olivero – arteterapeuta e danzatrice – in collaborazione con il Dipartimento Educativo della Fondazione Sandretto Re Rebaudengo e l’associazione “è” arte, formazione, cura. 

Con il laboratorio TANZ TANZ al MUSEO | LIBERA TUTTI inauguriamo la collaborazione tra la Fondazione Sandretto Re Rebaudengo e l’Associazione Didee – arti e comunicazione.
Tanz Tanz è un progetto a cura di Mariachiara Raviola | Associazione Didee – arti e comunicazione e Lavanderia a Vapore, inserita nel programma di La Piattaforma. La città nuova. Natura, paesaggio e riti nella danza contemporanea di comunità. 

https://www.lapiattaforma.eu/ 

Scarica qui il programma completo

Informazioni 
Dove: Fondazione Sandretto Re Rebaudengo – Via Modane, 16 – Torino
Quando: 9 ottobre dalle 16.00 alle 18.00.
Laboratorio gratuito, a numero chiuso con prenotazione, dedicato a famiglie con bambini dai 5 ai 12 anni.  

 Prenotazioni
Per prenotare dal lunedì al venerdì, dalle 10.00 alle 18.00 telefonare a 011-3797631 o scrivere a dip.educativo@fsrr.org, mentre il sabato e la domenica, dalle 12.00 alle 19.00 è attivo il numero: 011-3797624 e la mail: biglietteria@fsrr.org 

 

Dettagli

Data:
9 Ottobre 2022
Ora:
16:00 - 18:00

Luogo

Palazzo Re Rebaudengo
Piazza Roma 1
Guarene (CN), Italia