Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Mind the Gap @Fondazione Sandretto Re Rebaudengo

2 Aprile 2023 @ 15:00 - 18:30

All’interno del Festival Mind the Gap, domenica 2 aprile, alla Fondazione Sandretto Re Rebaudengo dalle 15:00 Endometriosi, questa sconosciuta! un talk nato in collaborazione con Festival del Ciclo Mestruale in cui ci si confronterà sulla vita con l’endometriosi, accompagnati e accompagnate dai testi originali di Mariachiara Tirinzoni (Endosister e Scrittrice) in dialogo con Valentina Maistri (Ostetrica) e Carolina Capria (Autrice e Scrittrice).
Prenotazioni
Si prosegue con “A Gambe Larghe”, alle 16:30, insieme a Domitilla Pirro, Benedetta Petroni e Sara Bertazzini, con una puntata live del podcast nato in contrasto alla violenza ostetrica, una raccolta di storie donate dalle voci delle persone coinvolte.
La giornata si chiude alle 17:30 con #AncheAMe, per entrare nel merito della proposta di legge contro la violenza ostetrica presentata da Angelica Savoini (Avvocata), Ella Marciello (Creative Director e Attivista) e Francesca Fiore (@mammadimerda) che presentano il movimento a nome delle 14 donne tra attiviste, giornaliste, avvocate e professioniste della sanità che hanno deciso di unirsi in questa battaglia.
Prenotazioni

Programma completo: mindthegaptorino.it

Dettagli

Data:
2 Aprile 2023
Ora:
15:00 - 18:30