Let's Talk. L' arte con chi ne fa parte
Sabato 12 giugno 2021
ore 16.00

In occasione del progetto L'arte con chi ne fa parte promosso dall'Associazione Abbonamento Musei, le mediatrici culturali d’arte della Fondazione Sandretto Re Rebaudengo propongono un appuntamento di visita a "Space Oddity. Spazi e corpi al tempo del distanziamento sociale". Presentata in occasione del 25° anniversario della Fondazione, la mostra include 34 opere dalla Collezione Sandretto Re Rebaudengo. Una collezione, una storia, un album di immagini e di parole, una foto ideale di artiste e artisti passati in Fondazione in questi 25 anni.
Sarà possibile visitare insieme lo spazio espositivo condividendo un’esperienza caratterizzata dal consueto approccio dialogato della mediazione culturale dell'arte, la forma personale e discorsiva scelta dalla Fondazione Sandretto Re Rebaudengo per avvicinare all'arte contemporanea e istituire in mostra, quotidianamente, una relazione attiva con i pubblici degli adulti.

La partecipazione è gratuita, dedicata ai tesserati Abbonamento Musei.
La prenotazione è obbligatoria al numero 011 3797631 oppure scrivendo a biglietteria@fsrr.org.
Chiediamo di indossare la mascherina per tutto il tempo di permanenza in mostra, di rispettare la distanza di sicurezza di un metro dalle altre persone, evitando di toccare le superfici.