Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

LET’S LAB: BOMBE DI SEMI

22 Settembre 2022 @ 20:30 - 22:30

LET’S LAB: BOMBE DI SEMI
Giovedì 22 settembre 2022
20.30 – 22.30

Nel corso della serata di giovedì 22 settembre, lə iscrittə al laboratorio Bombe di semi potranno partecipare ad un’attività immersiva a stretto contatto con le opere e i temi di Training for the Future: We Demand a Million More Years.
L’artista Jonas Staal, che ha curato il progetto, ha trasformato lo spazio espositivo in un campo di addestramento utopico in cui immaginare e costruire il futuro del pianeta.
L’attività è condotta da una mediatrice culturale dell’arte della Fondazione ed è ispirata alla pratica dell’artista Egle Oddo che, durante le giornate del Training, ha realizzato con creta, terra e semi delle “bombe naturali” da lanciare in spazi incolti, giardini e prati. Lə partecipantə sono invitatə a portare con sé dei semi, commestibili e non, che potranno essere condivisi e mescolati a quelli messi a disposizione.
Let’s Lab è un’attività di gruppo, progettata e condotta dallo staff della mediazione culturale e basata sulla relazione diretta, personale e creativa con le opere esposte.

La partecipazione è gratuita, aperta a tuttə. I posti sono limitati e si richiede la prenotazione con oggetto “Let’s Lab: Bombe di semi”.
Per informazioni e iscrizioni: biglietteria@fsrr.org, 011-3797631

Dettagli

Data:
22 Settembre 2022
Ora:
20:30 - 22:30