Let’s Draw Kids!
Domenica 4 febbraio 2024, dalle 16.30 alle 18.30

Let’s Draw Kids! è un appuntamento con il disegno e la creatività: domenica 4 febbraio ci accompagnano in mostra Ada (bambina) e Gitana (mamma) con il gioco che si sono inventate. Adaghizz_art si può fare dappertutto, anche al museo!  

Scopo del gioco:
disegnare il mondo, ognunə come lo vede. 
 

Come si gioca: si gioca in due o in tantə. La coppia adultə e bambinə va per il mondo con occhi spalancati, e quando vede qualcosa di bello o curioso o strambo si ferma, con taccuini e colori disegna quel qualcosa, poi lo fotografa e infine mette tutto in un quadro o su una pagina Instagram! 

Regole del gioco:  

  1. ognunədisegna quel che vede come vuole e come gli viene, tutto intero o solo una parte, colorato o no, grande o piccolo; 
  2. non si usa la gomma, non si cancella niente, non si fanno prove, come viene viene, e va sempre bene come viene. 

Informazioni
Dove: Fondazione Sandretto Re Rebaudengo – Via Modane, 16 – Torino
Costo: 5 euro a bambinə o gratuito con tessera Abbonamento Torino Musei Junior, e gratuito per un massimo di due adultə. Attività a numero chiuso su iscrizione. Attività indicata dai 4 anni in sù. 

Prenotazioni
Per prenotare dal lunedì al venerdì, dalle 10.00 alle 18.00 telefonare a 011-3797631 o scrivere a dip.educativo@fsrr.org, mentre il sabato e la domenica, dalle 12.00 alle 19.00 sono attivi il numero 011-3797624 e la mail biglietteria@fsrr.org.