Domenica 23 gennaio
Io Manifesto

“Se esci in strada a un certo punto arrivano sempre. Hanno molte teste, corpi di tutti i tipi, con molti vestiti, pochi o anche nessuno. Sembra non ce ne siano due davvero identici. Ma è difficile vederli insieme, perché sono così tanti. Gli altri sono dappertutto... sono anche nel futuro, gli altri, e arriveranno tra un po'...”

Un pomeriggio speciale da passare in famiglia al museo: tra le pagine illustrate del libro Gli altri, edito da Topipittori, e le opere delle mostre Safe House e Stretching the Body troveremo l’ispirazione per realizzare un manifesto collettivo. Ogni bambinə disegnerà se stessə, una piccola collezione di identità, figure e corpi tutti diversi, da ritagliare e incollare sul telaio serigrafico. Il nostro manifesto sarà stampato a mano su grandi fogli, come un dono prezioso da portare con sé. 

Informazioni
Età consigliata: dai 4 ai 12 anni
Orario: 16.30-18.30
Costo: 5 euro per ogni bambinə partecipante. Gratuito per genitori e accompagnatorə, fino a un massimo di due persone.
Prenotazioni: Il laboratorio è a numero chiuso con prenotazione obbligatoria. Dal lunedì al venerdì, dalle 10.00 alle 18.00: 011-3797631, dip.educativo@fsrr.org Il sabato e la domenica, dalle 12.00 alle 19.00: 011-3797624, biglietteria@fsrr.org

Per accedere agli spazi della Fondazione Sandretto Re Rebaudengo è obbligatorio indossare la mascherina e esibire il Green Pass Rafforzato. La Fondazione Sandretto Re Rebaudengo è sottoposta a pulizia e sanificazione costanti.