Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

CASETT-AZIONE URBANA – Flash mob diffuso

13 Ottobre 2023 @ 10:00 - 18:00

Venerdì 13 ottobre 2023
Ore 17.00
Fondazione Sandretto Re Rebaudengo, via Modane 16 

Persone di ogni età e capacità, bambinə, studentə, cittadinə hanno lavorato intorno al tema della casa, figura archetipica della protezione, ma anche luogo di vissuti personali, tutti diversi. Oggi ha senso, più che mai, segnalare la complessità della realtà domestica e nello stesso tempo offrire strumenti per elaborarne l’esperienza, confrontandosi con l’arte e con un’immagine sicura della casa.
Tutte diverse e tutte uguali, le casette invadono strade e piazze in un flash mob per incontrare tuttə, piccoli scrigni per custodire e condividere segni e parole. 

Le casette appariranno alle 17 nel giardino davanti alla Fondazione Sandretto Re Rebaudengo, e anche alle 10 a Palazzo Barolo, Via delle Orfane 7, e alle 11 a InGenio, Via Montebello 28/B. 

Per informazioni: https://formeinbilico.com/news/casettazione.html 

Evento nell’ambito dei progetti Rassegna Singolare Plurale e L’Arte che Nutre la Speranza a cura di Arteco, Artenne, Associazione Forme in Bilico aps, Fermata d’autobus Onlus, Galleria Gliacrobati, Fondazione Sandretto Re Rebaudengo, Opera Barolo, Cooperative Sociali La Rondine e Mirafiori. Con il sostegno di Città di Torino e di Fondazione CRT.

Dettagli

Data:
13 Ottobre 2023
Ora:
10:00 - 18:00