Myself is a compilation è un workshop ideato e condotto da Giulia Deval con il Dipartimento Educativo della Fondazione Sandretto Re Rebaudengo, dedicato a un gruppo di studentə dell’Accademia Albertina di Torino e realizzato nell'ambito di Accademia della Luce, il public program di Luci d'Artista.
La pratica traccia un percorso tra il neon Sex and Solitude di Tracey Emin, installato nei Giardini Reali in occasione di Luci d’Artista e una selezione di opere della mostra News from the Near Future. 30 anni della Fondazione Sandretto Re Rebaudengo,quelle delle artiste Tracey Emin, Sarah Lucas, Rosemarie Trockel, Senga Nengudi, Paulina Olowska e Berlinde De Bruyckere. 
A partire dalle parole delle stesse artiste - raccolte in interviste scritte e orali, racconti e diari - l’attività ha riflettuto sulla costruzione del sé come atto rapsodico di molteplicità incontenibili tra autofiction, scrittura poetica e ricerca della propria - o delle proprie - voci. 
Giovedì 5 marzo, dalle 20 alle 22, è previsto un momento di condivisone e restituzione del percorso fatto, aperto alla partecipazione dei pubblici. 
Per informazioni: 011-3797631, dip.educativo@fsrr.org