In our little corner of the world
9 dicembre, dalle 20 alle 22
Fondazione Sandretto Re Rebaudengo, Via Modane 16, Torino

In our little corner of the world è l’evento aperto al pubblico che chiude il progetto Incontri di avvicinamento all’arte contemporanea per l’anno scolastico 2021-2022, che ha coinvolto le classi IIA, IIG e IIL del Liceo Classico Musicale Cavour.

Lə studenti delle tre classi hanno partecipato a quattro incontri curati dal Dipartimento Educativo della Fondazione, durante i quali hanno visitato le mostre Safe House, Stretching the Body e Neural Swamp, approfondendone temi e contenuti, con l’obbiettivo di trasmettere attraverso parole, immagini e azioni la propria esperienza.

Giovedì 9 dicembre 2021 lə studenti si trasformeranno in mediatorə culturali d’arte contemporanea, in narratorə e performer per raccontare al pubblico il proprio punto di vista sulle mostre. In our little corner of the world è un evento realizzato nell'ambito di "Verso. I giovani tra cultura, tecnologia e partecipazione politica", un progetto della Fondazione Sandretto Re Rebaudengo, curato e prodotto con l’Assessorato alle Politiche Giovanili della Regione Piemonte, nell’ambito del Fondo nazionale per le politiche giovanili.

L'ingresso è libero e gratuito.

Informazioni: dip.educativo@fsrr.org / 011-3797631