Domeniche per famiglie
Le domeniche al museo per famiglie sono laboratori dedicati ai bambini dai tre ai dieci anni, aperti anche ai genitori: occasioni per vivere insieme gli spazi dell’arte contemporanea in modo attivo e giocoso. Si strutturano in visita della mostra in corso e attività di laboratorio, appositamente progettate per favorire il dialogo tra adulto e bambino.
Domenica 27 gennaio 2018
Ritratti di famiglia
In occasione delle mostre di Lynette Yiadom-Boakye, Rachel Rose e Monster Chetwynd proponiamo un laboratorio sul ritratto di famiglia: negli spazi della Fondazione verrà allestito un set fotografico e le famiglie potranno utilizzare oggetti, abiti e immagini, un “guardaroba iconografico” a cui attingere per travestirsi e poi posare per lo scatto. Le immagini verranno stampate nel corso dell’attività, perché ogni famiglia possa portare via la sua come ricordo dell’esperienza.
Orario: dalle 16.00 alle 18.00
Costo: 5 euro per ogni bambino partecipante. Prezzo speciale di 3 euro con Abbonamento Musei e Abbonamento Musei Junior. Gratuito per genitori e accompagnatori, fino a un massimo di due persone.
Informazioni e prenotazioni:
Dal lunedì al venerdì, dalle 10.00 alle 18.00: 011-3797631, dip.educativo@test.fsrr.org
Il sabato e la domenica, dalle 12.00 alle 19.00: 011-3797624, biglietteria@test.fsrr.org