10 settembre 2015, dalle 18.30 alle 24
Inaugurazione di tre mostre e festa per i 20 anni della Fondazione Sandretto Re Rebaudengo e dei 15 anni di Club To Club: dj set del britannico Danny L Harle e soundsystem di Club To Club al completo con Giorgio Valletta e Vaghe Stelle (*)
The man who sat on himself / L’uomo che si sedeva su sé stesso
Mostra che conclude la residenza per curatori stranieri
10 settembre - 11 ottobre 2015
A cura di Kate Strain, Angelica Sule, Zsuzsanna Stanitz
Pierre Michelon - Parole e Angurie
10 settembre - 11 ottobre 2015
A cura di Lorenzo Balbi
L'albero della cuccagna. Sebastian Lloyd Rees
10 settembre - 11 ottobre 2015
A cura di Achille Bonito Oliva
Ore 20 taglio della torta
(*)
Giovedì 10 settembre si festeggerà un doppio anniversario con la celebrazione dei 20 anni della Fondazione Sandretto Re Rebaudengo e delle 15 edizioni di Club To Club: si terrà un dj set del britannico Danny L Harle (al debutto italiano), che oltre a essere compositore di classica contemporanea, è uno dei produttori pop più affermati per quella che è da considerare senza dubbio la label discografica dell'anno, PC MUSIC. PC Music prende ispirazione dalla Cybercultura, stravolgendo e ironizzando sull'iconografia della cultura pop di massa. Gli artisti di PC Music non sembrano esseri viventi, ma installazioni d'arte che emettono suono e musica.
Danny L Harle è stato di recente protagonista di uno showcase al MoMA PS1 di New York, oltre ad aver recentemente remixato Panda Bear degli Animal Collective.
Insieme a lui per questa speciale doppia celebrazione ci sarà il soundsystem di Club To Club al completo con Giorgio Valletta (cofondatore di Club To Club) e Vaghe Stelle (che ha recentemente firmato un contratto discografico con la prestigiosa etichetta dell'artista Nicolas Jaar, Other People).
Questo sarà l'unico appuntamento torinese prima del festival Club To Club a novembre.
Questo sarà l'unico appuntamento torinese prima del festival Club To Club a novembre.