Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Progetti per le scuole a Palazzo Re Rebaudengo

8 Ottobre 2019 @ 17:00 - 18:30

La Fondazione Sandretto Re Rebaudengo e il Comune di Guarene organizzano un incontro di presentazione dei progetti per le scuole nella sede di Guarene (CN). L’appuntamento è per martedì 8 ottobre alle ore 17.00 a Palazzo Re Rebaudengo

(Piazza Roma, 1 – Guarene). Sarà l’occasione per presentare i percorsi dedicati alle scuole, dialogando con gli insegnanti e condividendo strumenti educativi. A seguire, visita alla mostra fotografica Da Guarene all’Etna – Boiling Projects e aperitivo.

Interverranno Patrizia Sandretto Re Rebaudengo, Presidente della Fondazione Sandretto Re Rebaudengo, Elena Ciarli, Assessore all’Istruzione, Comune di Guarene d’Alba e Elena Stradiotto, Respondabile del Dipartimento Educativo della Fondazione Sandretto Re Rebaudengo. L’incontro è dedicato a dirigenti scolastici, insegnanti e operatori del settore che desiderino partecipare a visite, laboratori e attività alla scoperta dell’arte contemporanea.

Si prega di confermare l’adesione scrivendo all’indirizzo: dip.educativo@test.fsrr.org, o chiamando il numero: 011-3797631.

Dettagli

Data:
8 Ottobre 2019
Ora:
17:00 - 18:30

Luogo

Palazzo Re Rebaudengo
Piazza Roma 1
Guarene (CN), Italia