Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

MAPPING EXTENDED

29 Aprile 2016 @ 18:00 - 20:00

MAPPING_EXTENDED
una performance site-specific danza musica e arte contemporanea
Sara Marasso, corpografie
Stefano Risso, contrabbassi, elettronica e video
Alessandro Sciaraffa, materiali visivi e dispositivi sonori
Davide Rigodanza, disegno luci

Motori di Ricerca – percorsi d’artisti fra coreografia e arti visive – è un progetto di sconfinamento fra le arti e di riflessione artistica interdisciplinare a cura del critico di danza Chiara Castellazzi. A un coreografo e a un artista visivo selezionati viene offerta un’opportunità di confronto e crescita per dare propulsione ai motori che muovono la ricerca creativa. Da due percorsi artistici, una residenza mirata, un momento di apertura e discussione e una possibile sintesi.
Quest’anno Motori di Ricerca presenta l’esito del lavoro comune di due affermate personalità artistiche, la coreografa e danzatrice Sara Marasso, dal percorso di respiro internazionale e l’artista, noto per le sue installazioni di grande impatto, Alessandro Sciaraffa.
La performance MAPPING EXTENDED è uno stratificarsi di materia, corpi e suono, un avvilupparsi e dispiegarsi di paesaggi fisici ed emotivi che modulano corpi organici e pieghe dell’anima.

In collaborazione con Auand records

Venerdì 29 aprile, ore 18, alla Fondazione Sandretto Re Rebaudengo, nell’ambito della STAGIONE DELLA FONDAZIONE PIEMONTE DAL VIVO in collaborazione con la FONDAZIONE SANDRETTO RE REBAUDENGO e il TORINO JAZZ FESTIVAL.

Ingresso euro 3,00

Dettagli

Data:
29 Aprile 2016
Ora:
18:00 - 20:00