Eventi

& News

Calendar

settembre

30.

Yoga al Museo

DOMENICA 30 SETTEMBRE 2018
10.30 – 12.30

“YOGA E MEDITAZIONE VIBRAZIONALE”
Pratica di Hatha Vinyasa Yoga e bagno sonoro
con Gong e campane tibetane

Fondazione Sandretto Re Rebaudengo
Via Modane, 16 – Torino

Costo: 20 euro incluso l’ingresso alle mostre | Escluso il tappetino per la lezione
Prenotazione obbligatoria: info@ristorantespazio7.it | +39 011 3797626
(le prenotazioni sono gestite da Spazio7, caffetteria e ristorante all’interno della FSRR)

Paola Panella, certificata yoga 500 h Alliance, con la sua formazione internazionale approccia vari stili di yoga e li integra nel suo insegnamento. Il suo stile è l’insieme delle sue esperienze e della sua devozione per la disciplina. Insegnante certificata Vinyasa Flow, Anusara Elements, operatrice ayurvedica e Reiki, gestisce i centri “Dharma Space Yoga” e “Madre India”.

A seguire, presso Spazio7, menù brunch al costo di 25 euro
Informazioni e prenotazioni: info@ristorantespazio7.it | +39 011 3797626
www.ristorantespazio7.it

30.

Domenica al Museo per Famiglie

Domeniche per famiglie
Le domeniche al museo per famiglie sono laboratori dedicati ai bambini dai tre ai dieci anni, aperti anche ai genitori: occasioni per vivere insieme gli spazi dell’arte contemporanea in modo attivo e giocoso. Si strutturano in visita della mostra in corso e attività di laboratorio, appositamente progettate per favorire il dialogo tra adulto e bambino.

Sopra un razzo con tre propulsori!
Le vacanze sono ormai lontane, la scuola è iniziata, ma questa domenica pomeriggio possiamo ancora fare un viaggio strabiliante! Ci accompagneranno i razzi, i pianeti e i satelliti di Giorgio Barbero, che saranno lo spunto per immaginare insieme un viaggio interstellare su misura per tutta la famiglia.
Le opere di Giorgio Barbero, realizzate fra gli anni ’80 e ’90, provengono dall’Archivio dell’ex Centro Sociale Basaglia, ex Ospedale Psichiatrico di Collegno, ASL TO3. Con questa mostra, la Fondazione Sandretto Re Rebaudengo celebra l’anno dedicato al Patrimonio Culturale Europeo e il quarantennale della Legge Basaglia, segnalando l’esistenza di patrimoni artistici sommersi e a rischio di dispersione.
Il laboratorio è in collaborazione con il CAD Arte Pura/Chronos/Consorzio RISO.

Orario: dalle 16.00 alle 18.00
Costo: 5 euro per ogni bambino partecipante. Prezzo speciale di 3 euro con Abbonamento Musei e Abbonamento Musei Junior. Gratuito per genitori e accompagnatori, fino a un massimo di due persone.

Informazioni e prenotazioni:
Dal lunedì al venerdì, dalle 10.00 alle 18.00: 011-3797631, dip.educativo@fsrr.org
Il sabato e la domenica, dalle 12.00 alle 19.00: 011-3797624, biglietteria@fsrr.org